Dopo più di due anni ho deciso di riprendere a scrivere. Oggi più di allora sento il bisogno di condividere le mie idee, i miei punti di vista, le mie paure, il mio disappunto. L'Italia è un Paese in decadenza e forse l'unica cosa che ci resta è la possibilità di capire il marcio del nostro sistema politico, del nostro mercato del lavoro, della nostra economia, della nostra società.
Ho intenzione di dare un taglio più netto ai miei articoli, più politici, più schierati, più personali.
Grazie per avermi dedicato anche un minuto della vostra vita, buona lettura!






" Il pil misura qualunque cosa, tranne ciò per cui vale la pena vivere" (Bob Kennedy)

"La questione morale esiste da tempo, ma ormai essa è diventata la questione politica prima ed essenziale perchè dalla sua soluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico" (Enrico Berlinguer)


sabato 14 aprile 2007

pura vita

Il mondo è vario,eterogeneo,multiforme.Siamo circa 6 miliardi su questa terra,ognuno con cultura,nazianalità,classe sociale,intelligenza(e quant'altro)diversi.Va da se che ci siano infiniti modi di vedere e valutare la realtà,infiniti punti di vista attraverso i quali rapportarsi al presente.
Uno di questi infiniti p.d.v. è il mio.Io sono un ragazzo di 23 anni,studente,di media classe sociale.Sono uno dei tanti e come tale mi esprimo su questo blog,la nascita del quale è dovuta ad una esigenza irrinunciabile:quella di condividere le proprie opinioni con il resto del globo terracqueo.
Cercherò di trattare qualunque argomento,qualunque cosa mi venga in mente,qulunque idea ritenga sia adeguada ad essere espressa pubblicamente.Anche solo un visitatore nel mio spazio,un solo lettore dei miei pseudo-articoli,un solo essere umano che legga,anche con disgusto,le mie stupidaggini mi darà soddisfazione.Se qualcuno dovesse imbattersi in tale sventura sappia che non troverà niente di giornalisticamente,culturalmente,politicamente rilevante.Non sono un giornalista di "repubblica",nè del"corriere".Quello che troverete a questo indirizzo è pura vita.Nulla di più....

6 commenti:

ernico ha detto...

wuuaaaagggiiaasszzzss!!

grande gianlù....ottima idea!!

in bocca al lupo

by ernico

ernico ha detto...

aaa Dimenticavo : TANTI AUGURI
ad EMANUELE
che oggi
14aprile 2007
compie
24 anni

Is this it? ha detto...

Emanuè...
AUGURIiiIIIIiIIIiiIIiiII!!!!!!!!!

Emanuele ha detto...

graziieeeeeeeeee!!!!
è simpatico ricevere gli auguri in questo nuovo blog che mai avrei conosciuto se nn per questi messaggi di buon compleanno!

Unknown ha detto...

ciao!! non avevo ancora visto la tua presentazione,complimenti!! non credevo scrivessi così bene...continua così e non mollare mai !!!dai poi se diventi famoso faiunarticolo su di me,ok?
ciao ciao!!

enrico ha detto...

ma che ne dici gianlu' di trattare il tema

"AMORE LIBERO O SESSO DI GRUPPO?"