Dopo più di due anni ho deciso di riprendere a scrivere. Oggi più di allora sento il bisogno di condividere le mie idee, i miei punti di vista, le mie paure, il mio disappunto. L'Italia è un Paese in decadenza e forse l'unica cosa che ci resta è la possibilità di capire il marcio del nostro sistema politico, del nostro mercato del lavoro, della nostra economia, della nostra società.
Ho intenzione di dare un taglio più netto ai miei articoli, più politici, più schierati, più personali.
Grazie per avermi dedicato anche un minuto della vostra vita, buona lettura!






" Il pil misura qualunque cosa, tranne ciò per cui vale la pena vivere" (Bob Kennedy)

"La questione morale esiste da tempo, ma ormai essa è diventata la questione politica prima ed essenziale perchè dalla sua soluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico" (Enrico Berlinguer)


lunedì 23 aprile 2007

Un giorno triste per il calcio


Il pallone si è sgonfiato. L’apocalisse è arrivata. Oggi è un giorno triste, tristissimo per il calcio. Per una volta non centra la violenza negli stadi, non centra il doping, non centra la corruzione. Purtroppo non centra,proprio ora che ce ne sarebbe stato bisogno…Lucianone dove sei finito? A forza di fare l’opinionista ti sei imborghesito!! Ma come hai potuto non fare nulla…
Oggi è un giorno triste per il calcio, ma anche per tutti noi. Ci sentivamo meglio fino a ieri. Ogni attimo di difficoltà, di sconforto, di frustrazione passava subito: bastava pensare all’Inter. In ogni circostanza, qualunque cosa ci accadesse, c’era sempre un interista che stava peggio di noi. I corvi della sfiga erano tutti per loro…
Ieri sera, dopo un anno di agonia,alle 17 circa si è spento il gioco del calcio. Condoglianze sincere da parte di tutti gli appassionati. Gli juventini sono vicini a tutti i milanisti e romanisti, uniti in un unico abbraccio di solidarietà, sperando che un domani il pallone torni a rotolare…lontano dai colori nerazzurri.

4 commenti:

Osteria dei Satiri ha detto...

Condivido pienamente. Vedremo cosa succederà il prossimo anno con la Juve di nuovo in A...

enrico ha detto...

maledetti juventini

schifosi che non siete altro

partorirete tutti con molto dolore

siete tutti dei cascettari

enrico ha detto...

lo dice anche nico che tutti gli juventini fanno schifo


FORZA INTER

piero ha detto...

sempre forza inter almeno per una volta. cmq a parte tutto il blog è molto bello complimenti. senti ma il tema è stesso uno di quelli di blogspot o l'hai trovato da qualche altrà parte??
bud85.blogspot.com